Turbozaurs: la nuova serie animata in onda sul canale televisivo Nick Jr.

Grazie alla distribuzione di Mondo TV Group a partire dal 4 aprile 2022 le prime tre stagioni (78 x 7′) della nuova serie animata Turbozaurs hanno debuttato in Italia sul canale televisivo Nick Jr.

Turbozaurs, prodotta dallo studio di animazione armeno Tale Wind, è una serie rivolta ad un target prescolare che racconta le avventure di tre fratellini e di una dinamica squadra di dinosauri che è riuscita a sopravvivere all’estinzione trovando rifugio in grotte sotterranee e lì si è evoluta al punto che ora può trasformarsi istantaneamente nei turbosauri, macchine super potenti e sempre pronte ad aiutare chi ha bisogno.

Questo gruppo di amici è in grado di affrontare qualsiasi sfida: cercare un tesoro nascosto, coltivare frutti esotici o aiutare a ritrovare un animale domestico smarrito.

Turbozaurs è una serie che enfatizza l’importanza del lavoro di squadra e insegna come un approccio creativo e positivo possano aiutare a superare qualsiasi problema. Nelle loro avventure i bambini ed i loro grandi amici trovano sempre nuovi modi di collaborare, attingendo alla loro fantasia e creatività.

Turbozaurs sta vivendo una fase di espansione internazionale a partire dalla Cina dove, su Youku, una delle principali piattaforme di streaming cinesi che appartiene al gruppo Alibaba, è rapidamente entrata nella top 10 delle serie di animazione per bambini più viste nel primo trimestre del 2022.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter