Turner presenta la collezione The Powerpuff Girls firmata OVS
Animation & Characters
Turner, società del Gruppo Time Warner, editore nel nostro paese dei canali kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e dei canali Boing e Cartoonito sul DTT, in joint-venture con RTI Mediaset – ha stretto una partnership con OVS – primo brand in Italia nel mercato dell’abbigliamento donna, uomo e bambino – per la distribuzione in una selezione di negozi e online su https://ovs.it della linea primavera/estate 2017 dedicata a The Powerpuff Girls, la serie TV targata Cartoon Network.
Lolly, Dolly e Molly sono le protagoniste indiscusse della capsule collection pensata per bambine dai 3 ai 14 anni e composta da t-shirts, leggings, shorts e abiti. I capi, rivolti al target Kids e Adults, sono allegri, colorati e realizzati con materiali di alta qualità.
Turner, in collaborazione con OVS ha organizzato, inoltre, una serie di appuntamenti speciali per celebrare l’arrivo negli store della linea di abbigliamento dedicata a The Powerpuff Girls.
In alcuni negozi selezionati saranno presenti i costume characters di Lolly, Dolly e Molly, che saranno a disposizione per scattare foto ricordo e per distribuire simpatici gadget.
Gli appuntamenti prevedono diverse tappe negli store italiani di OVS: dopo le prime due tappe del 18 marzo presso la Galleria Porte di Mestre a Venezia Mestre e del 19 marzo presso il centro commerciale Nave de Vero a Venezia Marghera, il tour proseguirà a Roma, il 25 marzo presso lo store OVS del retail park La Romanina, mentre il 26 marzo sarà la volta del centro commerciale Porta di Roma (località Bufalotta). Il 1° aprile Lolly, Dolly e Molly faranno tappa a Reggio Emilia nello store in Via Emilia San Pietro (Mercato Coperto), il 2 aprile, infine, incontreranno i fan al centro commerciale Grandemilia di Modena.
La nuova serie, prodotta da Cartoon Network Studios e in onda sui canali Cartoon Network di tutto il mondo, è oggetto di ambizioso programma di attività licensing multi categoria, rivolto alle generazioni di vecchi e nuovi fan.
In TV l’appuntamento con la serie è su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) dal lunedì al venerdì alle 12.50 mentre sulla free to air i nuovi episodi andranno in onda in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) dal 27 marzo dal lunedì al venerdì alle 19.40.