Tutte le novità di Nick Jr
Animation & Characters
Su Nick Jr, il canale prescolare di Paramount, stanno per arrivare tante novità
Dal 1° agosto arrivano le avventure di “Bubble Guppies” con un doppio appuntamento, ogni giorno alle 12:15 e alle 15:30.
Molly, Nonny, Gil, Deema e gli altri sono già pronti per grandi viaggi nelle profondità marine e nuove piccole lezioncine di matematica, musica, geografia e tanto altro. Per i più piccoli a casa un’occasione in più per “imparare giocando”.
“Blue’s Clues and You” è un’altra serie molto amata dal pubblico di Nick Jr, il brand prescolare di Paramount in onda sul canale 603 di Sky, perché i bambini possono imparare tante cose nuove.
Blue, una vivace cucciolina di cane, invita i piccoli spettatori ad avventurarsi nel suo mondo fantastico. Insieme al simpatico presentatore Josh i bambini a casa potranno risolvere una serie di indovinelli quotidiani e interagire attivamente per interpretare i messaggi della cagnolina imparando tante piccole lezioni.
Inoltre in questi nuovi episodi, in onda dal 22 agosto ogni sera alle ore 21:30 e tratti dalla terza stagione, verrà presentato un nuovo cagnolino color “arcobaleno”.
Molly, Nonny, Gil, Deema e gli altri sono già pronti per grandi viaggi nelle profondità marine e nuove piccole lezioncine di matematica, musica, geografia e tanto altro. Per i più piccoli a casa un’occasione in più per “imparare giocando”.
“Blue’s Clues and You” è un’altra serie molto amata dal pubblico di Nick Jr, il brand prescolare di Paramount in onda sul canale 603 di Sky, perché i bambini possono imparare tante cose nuove.
Blue, una vivace cucciolina di cane, invita i piccoli spettatori ad avventurarsi nel suo mondo fantastico. Insieme al simpatico presentatore Josh i bambini a casa potranno risolvere una serie di indovinelli quotidiani e interagire attivamente per interpretare i messaggi della cagnolina imparando tante piccole lezioni.
Inoltre in questi nuovi episodi, in onda dal 22 agosto ogni sera alle ore 21:30 e tratti dalla terza stagione, verrà presentato un nuovo cagnolino color “arcobaleno”.
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon e di tutti i canali Paramount in Italia.