Twentieth Century Fox Consumer Products nomina TLC agente di licensing per l’Europa

Dopo la nomina ad agente europeo, TLC ha l’obiettivo di consolidare e sviluppare le attività di licensing di Twentieth Century Fox Consumer Products sia sui character che sulle property legate ai film e alle serie TV, tra cui The Simpsons, Family Guy, Sons of Anarchy, Ice Age, Rio, Avatar...

TLC intende implementare un’innovativa strategia per consolidare tutti i brand di Fox Consumer Products con una particolare attenzione alla realizzazione di programmi Retail, superando l’approccio tradizionale e generando una ricaduta positiva sui brand.
TLC è, infatti,  specializzata nello sviluppo di importanti programmi di Brand Extension di lungo periodo e lavorerà in sinergia con Fox Consumer Products.

“Siamo entusiasti di avere TLC come nostro nuovo agente Licensing nei principali mercati europei – ha dichiarato Roz Nowicki, Executive Vice President, Global Sales and Retail di Twentieth Century Fox Consumer Products. – TLC è conosciuta per le sue attività di Brand Building e per la sua capacità di creare programmi di licenza innovativi: siamo convinti che affidarle la gestione del nostro ricco portfolio di property cinematografiche e televisive ci porterà a risultati davvero significativi”.

“Twentieth Century Fox è l’unica casa di produzione del nostro portfolio – ha confermato Melvin Thomas, CEO di TLC; grazie ai brand e alle property internazionali di Fox potremo raggiungere nuovi consumatori ed entrare in nuovi canali distributivi”.

___________________________

In Italia TLC ha affidato la gestione Licensing del portfolio di property di Twentieth Century Fox Consumer Products a Backstage Licensing.
Eugenia Peia, Managing Director di Backstage Licensing, ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi che TLC ci abbiamo scelti per lavorare ai programmi di licenza delle property Twentieth Century Fox Consumer Products. Si tratta di un’opportunità unica che permetterà alla nostra agenzia di espandere la propria offerta a favore dei licenziatari italiani e di beneficiare delle sinergie che solo un network consolidato come TLC può garantire”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter