Una nuova partnership tra Rai Com e Disney Italia

Rai Com ha acquisito i diritti Home Video delle tre serie di Alex & Co.

Visto l’importante successo di pubblico riscosso dalla sit-com, tutta italiana, sia su Disney Channel che su Rai Gulp – Rai ha siglato un accordo per la co-produzione della terza stagione della serie, che andrà sempre in onda su Disney Channel e, a seguire, in modalità free su Rai Gulp.

La storia di Alex, Nicole, Christian, Sam ed Emma, tutti accumunati dalle speranze e dai buoni propositi per i loro anni di formazione al liceo, ha fatto breccia nelle case dei teenager di tutta Italia ed è destinata a conquistare anche il pubblico delle sale cinematografiche: a breve è prevista infatti l’uscita del film tratto dalla serie.

Come prima iniziativa commerciale Rai Com ha annunciato l’uscita a scaffale, a partire dal 15 dicembre, del cofanetto Home Video della prima serie, contenente i due dvd con tutti gli episodi ed un poster dei giovani protagonisti.

Da oltre 20 anni Rai Com svolge attività di distribuzione Home Video, con un catalogo di oltre 300 titoli – tra fiction, film, sceneggiati, programmi di intrattenimento, documentari e programmi per ragazzi – che è garanzia di qualità e affidabilità per tutti i tipi di platea, con una library che conta all’attivo best-seller come Braccialetti Rossi e il Commissario Montalbano.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter