Universal Pictures annuncia nuove date per i film Fast&Furious 9 e Minions: The Rise of Gru

Il film F9 uscirà il 25 giugno 2021 anziché il 28 maggio, mentre l’uscita del film Minions: The Rise of Gru è stata posticipata al 1 luglio 2022

F9 è il nono capitolo della saga Fast&Furious che in ormai quasi due decenni ha guadagnato più di 5 miliardi USD in tutto il mondo.

F9 vede il ritorno di Justin Lin come regista, che ha diretto il terzo, quarto, quinto e sesto capitolo della serie con la trasformazione in un blockbuster globale. L’azione sfreccia in tutto il mondo: da Londra a Tokyo, dal Centro America a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade di Tbilisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta e il vero significato della famiglia sarà messo alla prova come mai prima d’ora.

Il film è interpretato dai membri del cast di ritorno Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, con la vincitrice dell’Oscar® Helen Mirren e la vincitrice dell’Oscar® Charlize Theron. F9 presenta anche la superstar vincitrice del Grammy Cardi B, nel ruolo del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna con un legame con il passato di Dom, e un cameo del sensazionale Ozuna.

F9  (http://www.thefastsaga.com/) è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent. 

Minions: The Rise of Gru

L’ultimo episodio del franchise animato di maggior successo di tutti i tempi, Minions: The Rise of Gru è ricco di umorismo, raffinatezza della cultura pop, emozioni sincere, audace sensibilità musicale e azione.

Minions: The Rise of Gru è interpretato dal candidato all’Oscar® Steve Carell, che ritorna nel ruolo di Gru, e presenta un nuovo entusiasmante cast di star, tra cui il vincitore dell’Oscar® Alan Arkin, Taraji P. Henson, Jean-Claude Van Damme, Lucy Lawless, Dolph Lundgren e Danny Trejo. Nel film sono presenti anche Russell Brand, Michelle Yeoh e la vincitrice dell’Oscar® Julie Andrews.

Guidato dai creatori del franchise, Minions: The Rise of Gru è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud. Il film è diretto dal regista del franchise di ritorno Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions), co-diretto da Brad Ableson (The Simpsons) e Jonathan del Val (The Secret Life of Pets), e presenta l’iconica voce di Pierre Coffin nei panni i Minions e una colonna sonora degli anni ’70 per concessione del leggendario produttore musicale vincitore di un Grammy, Jack Antonoff. www.minionsmovie.com

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter