Universal presenta la nuova linea Lego ispirata a Trolls e il nuovo trailer del film

Universal Brand Development e LEGO presentano il nuovissimo set di costruzioni ispirati ai personaggi, alle scene e ai generi musicali del film targato DreamWorks Animation: Trolls World Tour.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

I Trolls hanno debuttato nei cinema nel 2016 e l’attesissimo sequel uscirà nelle sale nella primavera del 2020 mentre il prodotto Lego sarà disponibile a partire da Gennaio.

Qui di seguito il trailer:

 

 

Sinossi:

In un’avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Ma, come membro della regalità hard-rock, la regina Barb, aiutata da suo padre Re Thrash, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici Biggie, Chenille, Satin, Cooper e Guy Diamond, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Troll in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.

I diritti di licenza di Trolls in Italia sono gestiti da: Universal Brand Development

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter