Vans e Nickelodeon: nuova collezione dedicata a SpongeBob SquarePants

Vans e Nickelodeon insieme per presentare una nuova collezione di calzature, abbigliamento e accessori dedicati a SpongeBob SquarePants.

La stilista newyorkese Sandy Liang debutterà, lo stesso giorno, con una capsule collection con l’interpretazione dei personaggi più iconici di SpongeBob.

Vans, il marchio originale di sport d’azione e sostenitore globale dell’espressione creativa, è orgoglioso di annunciare due imminenti collaborazioni con Nickelodeon e SpongeBob SquarePants, entrambi brand di ViacomCBS, che saranno lanciate venerdì 4 giugno.

La prima collezione è una gamma di calzature classiche, abbigliamento e accessori pensati per i fan di tutte le età. La seconda è firmata dalla stilista newyorkese Sandy Liang, che presenta la sua personale interpretazione degli elementi iconici e dei personaggi della serie.

La collezione Vans x SpongeBob SquarePants include:

– La Checkerboard Old Skool personalizzata con SpongeBob e la sua fedele lumaca, Gary, nascosti tra i quadretti. È rifinita con una Sidestripe in pelle di colore giallo e la scritta “Off The Wall” con lo stesso font dell’amata serie animata.

– Imaginaaation tee a maniche corte ispirata all’episodio della terza stagione dove i protagonisti SpongeBob e Patrick usano la loro creatività per giocare con una scatola vuota.

– Maglietta a maniche lunghe Airbrush Woven che mette in risalto i personaggi e gli elementi dei cartoni animati di Bikini Bottom.

– Felpa con cappuccio Best Buddies con grafica personalizzata, lungo la manica, Vans “Off The Wall” ispirata a ciascun personaggio.

– Jump Out Crew Tie Dye Tee personalizzata con l’immagine di SpongeBob che salta di gioia.

– Patrick Star riceve il suo mini zaino personale, completato dall’iconico motivo a scacchiera di Vans.

Sempre il 4 giugno, Vans lancerà con la stilista Sandy Liang, fan di lunga data della serie, una capsule dedicata che reinterpreta l’animo fashion di SpongeBob SquarePants. Sandy, che ha fondato la sua etichetta omonima di abbigliamento prêt-à-porter, gioielli e accessori ispirati alla sua educazione newyorkese, alla nostalgia e all’umorismo, ha collaborato con Vans per realizzare una collezione che reinterpretasse gli elementi iconici della serie animata prodotta da Nickelodeon.

La collezione Vans x SpongeBob SquarePants di Sandy Liang comprende:

– Due interpretazioni della popolare sneaker Sk8-Hi 38 DX. La prima presenta un’applicazione patchwork ispirata al motivo a scacchiera di Vans. La stilista combina insieme il suo patrimonio della cultura cinese con la classica stampa a quadri e alcune motivi “groovy” dalla serie animata. La seconda Sk8-Hi 38 DX rende omaggio a Sandy Cheeks, la simpatica scoiattolina, scienziata e cercatrice di avventure. La Sk8-Hi 38 DX è rifinita con delicate applicazioni floreali che ricordano il fiore trovato in cima alla muta da sub di Sandy Cheek.

– La collezione si completa con un assortimento di tre pezzi di abbigliamento e accessori che presentano Sandy Cheeks, Squidward Tentacles, Patrick Star e SpongeBob SquarePants reinterpretati nei classici stili di Liang, tra cui una medusa personalizzata in pelle scamosciata per SpongeBob e pantaloni a scacchiera per Patrick.

Entrambe le collezioni Vans x SpongeBob SquarePants (uomo, donna e bambino) e la capsule collection disegnata da Sandy Liang saranno disponibili online e nei punti vendita Vans a partire da venerdì 4 giugno. Per vedere l’intera collezione Vans x SpongeBob SquarePants e saperne di più, visita Vans.com/spongebob.

Per aggiornamenti relativi alla messa in onda degli episodi di SpongeBob: nickelodeon, sky 605, e sulle pagine social instagram, facebook e youtube.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter