VARTA e Fisher-Price®: nuova partnership a Bimbinfiera

L’azienda leader nelle batterie ad alte prestazioni e la casa produttrice di giocattoli insieme nella collezione di giochi educativi Parlamici®

Il gioco rappresenta per il bambino l’attività più congeniale e spontanea, di fondamentale importanza per uno sviluppo e una crescita equilibrata. Educa l’intelligenza, favorisce la strutturazione del pensiero infantile e può essere usato come vero e proprio mezzo didattico.

Molti giochi necessitano dell’utilizzo di batterie, ma è fondamentale scegliere pile adatte, sicure, e dalle migliori prestazioni, in grado di renderli speciali ed emozionanti, stimolando la fantasia dei più piccoli.

Domani, in occasione di Bimbinfiera, VARTA, azienda tedesca leader nell’energia portatile, sarà presente allo stand di Fisher-Price® (Padiglione C, stand 35; 72) dove verranno presentati i Parlamici®, animali che aiutano i bambini ad imparare divertendosi. Questa collezione di giocattoli interattivi parla, canta, s’illumina grazie all’energia delle batterie Longlife Power AAA.

Inserite in un packaging azzurro, moderno ed ecologico, le pile Longlife Power sono pensate per congegni che necessitano di tanta energia, proprio come i giocattoli, e garantiscono un divertimento immediato e a lunga durata.

Da sempre vicina al mondo dell’infanzia e del divertimento, VARTA con le sue alcaline assicura un funzionamento ottimale di tutti i dispositivi, in particolar modo quelli destinati ai bambini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter