Viacom International Media Networks Italia presenta il nuovo canale “Teen Nick”

Dal 4 dicembre Viacom International Media Networks Italial’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari, allarga ulteriormente il proprio portfolio di prodotti “Kids&Family” con il lancio di TeenNick, il nuovo canale a brand Nickelodeon su Sky, che completa l’offerta kids arrivando così a coprire anche il target degli adolescenti.

TeenNick sarà trasmesso in esclusiva solo su Sky sul canale 620.

Nickelodeon è da sempre una factory creativa di contenuti all’avanguardia, innovativi e dirompenti, che sanno farsi interpreti dei gusti delle nuove generazioni.

TeenNick, il terzo arrivato del brand Nickelodeon, è un canale autentico, contemporaneo e in sintonia con il proprio pubblico.

TeenNick propone un nuovo punto di vista grazie ai programmi e agli argomenti di attualità.

TeenNick mette al centro della proposta i bisogni, i gusti e le passioni degli adolescenti, che possono così contare su un mondo a loro misura e sempre connesso con loro.

Il palinsesto di TeenNick offre ai suoi giovani telespettatori una programmazione  ampia e varia, con le live action più belle ed esclusive che ruotano attorno ai temi della magia, del mistero, della musica, dell’amicizia, il tutto arricchito da tanto divertimento.

Tra le nuove serie che faranno subito il loro debutto ufficiale su TeenNick ci sono:

• “Bella e i Bulldogs” – protagonista è Bella Dawson è una teenager allegra, che ama il football, ha un talento speciale nel tirare la palla e deciderà di inseguire il sogno di diventare il quarterback della squadra di football della scuola;

• “Emma una strega da favola – Every Witch Way” – la terza stagione inedita che trascinerà i telespettatori in un magico mondo, ricco di allegria e ottimismo;

• “Make it Pop” – tre ragazze appassionate di musica e danza che insieme fondano una band che diventerà il fenomeno sociale di tutta la scuola;

• “Game Shakers” – il nuovo telefilm in arrivo da febbraio, protagoniste due ragazze di 12 anni di Brooklyn che creano una App che diventerà il gioco più popolare dell’anno.

Accanto a queste novità, troveranno spazio su TeenNick anche tanti successi di Nickelodeon come “Big Time Rush” con James Diamond, Kendall Knight, Carlos Garcia e Logan Mitchell, e “Sam&Cat” con le amatissime protagoniste Jenette McCurdy e la famosa pop singer Ariana Grande.
E naturalmente molte altre novità in arrivo nei prossimi mesi

#myselfiechannel è l’hashtag del canale che i giovani utenti potranno usare per raccontare le loro esperienze su Instagram @NickelodeonIt con il nuovo “amico” TeenNick. Presente anche la pagina Facebook @NickelodeonItalia, con oltre 26 milioni di “Mi piace”, dove gli utenti potranno vedere, commentare e condividere i contenuti postati e l’account Twitter @NickelodeonIt. Non manca la pagina ufficiale www.teennick.it, ricca di contenuti e news sul mondo delle teenstar preferite dai ragazzi.

TeenNick si aggiunge, quindi, ai canali a target ragazzi e famiglie di VIMNI: con NickJr (Sky 603-604) dedicato al target prescolare, Nickelodeon (Sky 605-606) per i ragazzi dai 6 ai 10 anni, e TeenNick (Sky 620) dedicato agli adolescenti, si completa l’offerta a brand Nickelodeon presente in esclusiva su Sky.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter