Viacom si aggiudica due premi al BEA

Nell’ambito del BEA – Best Event Awards 2016 organizzato da ADC Group – evento di premiazione che si è svolto lo scorso venerdì 23 settembre, Viacom Italia, l’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari, si è aggiudicata due premi!

L’evento MTV EMA 2015 Aftershow, il grande party al Teatro della Luna che si è svolto al termine degli MTV EMA 2015 e organizzato dall’agenzia Mirata per Viacom, ha vinto il primo premio nella categoria Evento Privato.

L’evento MTV Music Week 2015, la settimana di eventi in attesa degli MTV EMA 2015 che dal 17 al 24 ottobre 2015 ha letteramente invaso di musica Milano, ha vinto il secondo premio nella categoria Evento Musicale.

“Siamo molto orgogliosi di questi due premi vinti” – afferma Lorenzo Incantalupo, Senior Director Marketing & Brand Communications in Viacom Italia – “gli MTV EMA 2015 a Milano sono stati una grande opportunità che Viacom Italia ha saputo perfettamente cogliere ed interpretare. Da sempre, la capacità di coinvolgere i nostri pubblici in eventi innovativi di grande impatto è uno dei valori distintivi di Viacom e dei nostri brand. Condividiamo questo successo con le Istituzioni e tutti i partner editoriali e commerciali che ci hanno sostenuto e permesso di renderli memorabili.”

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter