VicenzaOro 2022: torna dal 9 al 13 settembre la piattaforma business internazionale del gioiello firmata IEG

Grandi le aspettative per Vicenza Oro, il più grande Salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria

di Giulia Rastelli

VicenzaOro, organizzata da Italian Exhibition Group (IEG), porterà nel quartiere espositivo di Vicenza un’offerta completa: la gioielleria di alta gamma e l’oreficeria, con le novità di collezione e il meglio della produzione Made in Italy.

VicenzaOro è l’occasione per l’industry di analizzare i dati di produzione e di mercato: nel primo trimestre del 2022 il settore orafo italiano ha rafforzato la crescita sui mercati internazionali con variazioni superiori al 30% sia in valore sia in quantità, tanto da superare del 9% i dati del 2019.

Per questa edizione il numero di espositori si avvicina ai livelli pre-Covid, con il ritorno in fiera anche di India e Far East, Hong Kong, Cina e Tailandia.

A Vicenza oro sarà presentato il nuovo Trendbook 2024+ sulle tendenze di consumo e le anticipazioni di Trendvision, l’osservatorio indipendente di IEG che esplora l’evoluzione dei consumatori del mondo del lusso.

Anche per l’edizione 2022 saranno numerose le aziende che presenteranno progetti di licensing.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter