Vinci il Trenino Thomas con Varta e Mattel

I giocattoli rendono felici tutti i bambini, ma per utilizzarli al meglio e incrementarne la durata, è necessario scegliere le giuste batterie, ottenendo non solo un funzionamento migliore, ma anche una maggioretutela dell’ambiente. È questo l’obiettivo della partnership tra VARTA, azienda leader nelle batterie monouso e ricaricabili ad alte prestazioni, nelle torce e nei battery charger per uso domestico e professionale e Mattel, leader mondiale nel giocattolo.

La collaborazione tra le due aziende si rinnova e, a partire dal 1 marzo, darà vita al concorso a premi “Sfreccia con VARTA” che prevede la possibilità di vincere ogni giorno un trenino Thomas della linea TrackMaster, il celebre protagonista della serie tv inglese dedicata ai bambini.

Acquistando un blister di batterie High Energy VARTA contrassegnato da uno sticker con il trenino Thomas e contente un codice univoco, basterà registrarsi sul sito http://www.varta-consumer.it e inserire il codice per partecipare al concorso e vincere i premi.

Sarà possibile scegliere tra il pack contenente sei, otto, dieci o dodici batterie, acquistabile in più di 1400 punti vendita fino al 31 luglio, quando si concluderà la promozione. Entro il 30 agosto, invece, verrà estratta la famiglia vincitrice del premio finale: un weekend per due bambini e due adulti nel parco divertimenti Leolandia, situato a Capriate San Gervasio (BG).

La linea di batterie monouso High Energy VARTA è ideata specificatamente per i giocattoli, ed è in grado di offrire la soluzione migliore per il risparmio economico, garantendo un divertimento immediato e a lunga durata.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter