Warm Up Industry acquisisce la licenza Daniel Tiger

Daniel Tiger è oggi tra le serie animate maggiormente seguite e amate dai bambini e Warm Up Industry, sempre attenta a cogliere i grandi fenomeni di licensing, ha recentemente acquisito la licenza per realizzare live apparence.

Le vicende del tigrotto e della sua famiglia affascinano un target prescolare suddiviso in misura uguale tra maschi e femmine. E i format che ad esso verranno dedicati da parte di Warm Up Industry manterranno intatti i contenuti, la freschezza e i valori basati sull’amicizia, la scoperta, il rispetto degli altri, l’immaginazione.

Manuela Giola, responsabile della Licensing Division di WUI, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di questo ingresso nel nostro parco licenze: con Daniel Tiger infatti rafforziamo la nostra posizione sul mercato, che si basa sulla creazione di format ad hoc e strutturati per le esigenze di un settore sempre più complesso.”

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter