Warm Up Industry sigla accordo licensing per Kung Fu Panda 3

In occasione del lancio cinematografico della terza puntata della saga di Kung Fu PandaWarm Up Industry rinnova il suo accordo licensing con la major cinematografica 20th Century Fox gestendo per conto di Fox Italia tutte le attività con le live appearance a sostegno del film, che sarà proiettato nelle sale cinematografiche a metà marzo.

Grazie ai sempre più strutturati accordi commerciali di cui gode WUI, il live character si sposterà su tutto il territorio nazionale coprendo circa 40 date nella finestra temporale dedicata alle attività promozionali.
In particolar modo, saranno coinvolte le strutture commerciali più significative in Italia con contatti stimati di circa 2 milioni di persone.

A supporto della live appearance, previste campagne di comunicazione che comprenderanno attività online da parte dei centri commerciali che ospiteranno gli eventi, campagna radiofonica interna e locandine.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter