Warner Bros. Consumer Products al Licensing Show 2016

Warner Bros. Consumer Products partecipa al Licensing Expo 2016 di Las Vegas con numerose franchise e diverse partnership con Licenziatari e retailer di tutto il mondo per sostenere i contenuti innovativi delle sue numerose property (stand # N186).

Le Franchise includono: il portfolio di DC che comprende animazione, produzioni televisive e film; Harry Potter e Wizarding World di J.K.Rowling; l’animazione classica tra cui Looney Tunes, Scooby-Doo; e molto altro.

Wonder Woman, la più iconica DC Super Hero, avrà un ruolo centrale al Licensing Expo 2016 con il debutto dell’omonimo film previsto per giugno 2017. La franchise Wonder Woman sarà supportata da WBCP con un importante programma di licensing e merchandising fashion oltre ad una vasta gamma di altri prodotti rivolti ai fan di tutto il mondo.

Anche la franchise DC Super Hero Girls, di Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment, sarà supportata da un programma di licensing e merchandising globale, guidato dal partner Master Toy Mattel. 

DC Super Hero Girls nasce dall’unione delle più iconiche Super Heroes e Super-Villains femminili di DC Comics ed è pensata per un target femminile tra 6 e 12 anni. I personaggi, interamente rileborati da un punto di vista stilistico, includono:  Wonder Woman, Supergirl, Batgirl, Harley Quinn, Bumble Bee, Poison Ivy, Katana e molte altre ancora. Le protagoniste di DC Super Hero Girls sono teenager colte negli anni di formazione quando ancora non hanno scoperto tutti i loro superpoteri. Ogni personaggio ha una propria storia che esplora le problematiche di conciliare la vita da teenager con quella del supereroe, scoprendo a poco a poco le proprie straordinarie abilità e poteri.

L’importante presenza di WBCP al Licensing Expo 2016 si espande anche con l’attesissimo ritorno di Wizarding World di J.K. Rowling con il film Fantastic Beasts and Where to Find Them, il primo di una serie che uscirà nelle sale il 18 novembre 2016 e che segna il debutto di J.K. Rowling nella sceneggiatura .

Una presenza ormai fissa saranno le franchise evergreen Looney Tunes, Hanna-Barbera, Scooby-Dooe le altre property classiche di animazione, come ad esempio Justice Action League  e Teen Titans Go!

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter