Webinar di Licensing International, martedì 7 aprile ore 17.00

Licensing Italia – Licensing International Italy ha il piacere di annunciare il webinar che si terrà martedì 7 aprile alle ore 17.00 dal titolo

Creative Solutions to Licensing Issues Caused by Coronavirus

Il webinar sarà tenuto da Steven Heller, avvocato e fondatore della società di consulenza e agenzia di licensing The Brand Liaison, professionista con un’esperienza di oltre 25 anni nel mondo delle licenze.

Le chiusure di negozi al dettaglio e altre battute d’arresto causate dal Coronavirus creeranno varie e diverse sfide commerciali e legali sia per i Licenzianti sia per i Licenziatari. Nuovi problemi richiederanno soluzioni uniche. In questo ambiente senza precedenti, come potranno operare i Licenzianti e i Licenziatari per ottenere risultati vincenti? Nel webinar verranno condivise soluzioni ‘creative’ per risolvere i diversi imprevisti che potranno verificarsi e impedire che diventino controversie legali.

La partecipazione per i Soci di Licensing International è gratuita, mentre per i Non-Soci il costo della partecipazione è di $50,00.

Per iscriversi è necessario collegarsi al link qui di seguito:

Iscrizione Webinar

e cliccare sul bottone Register now per inserire il proprio nome (che deve essere collegato ad un account attivo sul sito, attivabile anche dai Non-Soci).

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci all’indirizzo: info@licensingitalia.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter