WINX SUMMER CAMP: una settimana di vacanza con le Winx

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, presenta “Winx Summer Camp” il primo campo estivo dedicato alle magiche eroine del Winx Club, la serie di animazione che ha ormai conquistato le bambine di tutto il mondo e che è in onda in più di 150 paesi.

Dal 24 Luglio al 6 Agosto 2016, nella meravigliosa cornice di Torgnon – in Valle d’Aosta, immersa nella natura incontaminata della montagna della Valtournenche – le fan delle magiche eroine (di età compresa tra i 5 ed i 10 anni), potranno passare una favolosa settimana di vacanza tra  avventure e magia in compagnia Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna.

Sono previsti 2 turni settimanali (dal 24 al 30 luglio e dal 31 luglio al 6 agosto) dove le piccole fan potranno divertirsi insieme alle loro fatine del cuore con tantissime attività tutte all’insegna dei valori postivi che accompagnano da sempre  questa serie, come amicizia e impegno … e alla fine della vacanza potranno diventare delle vere fate!

Il secondo turno, dal 31luglio al 6 agosto, sarà maggiormente dedicato alle famiglie: i genitori, infatti, avranno la possibilità di dormire all’interno della struttura con i loro figli, per una magica vacanza tutti insieme. Per entrambi i turni, i genitori potranno comunque pernottare in strutture convenzionate in zona limitrofa alla struttura.
Le iscrizioni sono appena aperte e termineranno ad esaurimento posti, per questo le sei magiche fatine invitano tutte le loro fan ad affrettarsi a prenotare!(Per maggiori informazioni: www.winxclub.com/it/winxcamp).

Il Winx Summer Camp ricreerà tutte le atmosfere di Alfea, la scuola riservata alle allieve che ambiscono a diventare delle fate. La struttura avrà, infatti,  tutti i luoghi principali di Alfea: la biblioteca (cioè la nostra ludoteca), la Camera delle Simulazioni, ovvero l’aula dove le allieve guarderanno i video che ogni giorno saranno proiettati, la sala pranzo, le camere delle allieve e tanti spazi esterni, tutti personalizzati.
A ogni partecipante sarà consegnato un kit da aspirante fata e le Winx, attraverso dei video, inviteranno le piccole ospiti a superare sei prove che affronteranno durante l’intero Winx Summer Camp. Al termine del soggiorno, le bambine potranno diventare delle vere fate e conoscere le loro beniamine. Infatti, non potrà mancare un magico show finale dove le piccole fan potranno salire sul palco ed esibirsi insieme alle vere Winx in meravigliose coreografie e cantare insieme le più belle canzoni della serie.

Inoltre, sempre seguite da educatori-animatori di Nueva – che con il suo team di  professionisti dell’animazione promuove la pedagogia del gioco – le bambine potranno liberare la loro fantasia in tantissimi laboratori come “Magia”, per scoprite tutto sui poteri delle sei fate più amate di sempre, “Arte”, con laboratori di pittura e art&craft, “Musica & Danza”, per allenarsi a ballare e cantare proprio come le Winx, “Natura & Sport”, per vivere tante magiche avventure a cavallo e immerse nella natura e “Magic Chef” per imparare a cucinare piatti sani, divertenti e coloratissimi!

Al Winx Summer Camp è anche collegato un magico concorso che, grazie al magazine ufficiale delle Winx, “Winx Magazine”, darà la possibilità di vincere una settimana al Camp per se stesse e per un’amichetta.
Partecipare all’estrazione del 30 maggio sarà facilissimo: fino al 10 maggio, basterà raccogliere 5 differenti tagliandi che si trovano nelle principali riviste Winx in edicola ed incollarli sul passaporto che si troverà sul n.143 di “Winx Magazine” per poi spedire il tutto all’indirizzo indicato al sito http://www.winxclub.com/it/news/due-amiche-il-winx-summer-camp insieme ai moduli di partecipazione compilati e firmati dai genitori, che si possono scaricare sempre dal sito dedicato.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter