Witty Toys presenta “My Passport Friends”, la nuova linea di collezionabili

Witty Toys, azienda del gruppo Rainbow guidato da Iginio Straffi e noto nel mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha annunciato il lancio di My Passport Friends, la nuova linea di collezionabili colorata e divertente ispirata al tema del viaggio che offre ai più piccoli un’esperienza di gioco all’insegna della scoperta dei Paesi del mondo e delle loro culture

La linea vede come protagonisti tanti animali caratterizzati da uno stile unico e accessori personalizzati, disponibili in tre esclusivi trolley pack. Il lancio iniziale comprende 12 personaggi ai quali seguiranno nuovi personaggi nelle successive uscite.

Divertenti e teneri animaletti che viaggiano per il mondo ognuno con un diverso outfit ispirato alla passione o professione e con il proprio set da viaggio (trolley, passaporto, timbro, sticker), ognuno con contenuti dedicati tutti da sbloccare e scoprire online.

My Passport Friends è la novità del 2021 pronta a sbarcare in Italia grazie all’esperienza ventennale di CLEARCO, azienda del gruppo Crems Distribuzione, che porterà il brand sugli scaffali di tutta Italia.

A supportare il lancio un ricco piano marketing a 360°, contenuti web esclusivi sul sito ufficiale, sui social media, su YouTube e una nuovissima app di realtà aumentata.  

Questo elemento è stato inserito in Toy. Aggiungilo ai segnalibri.
✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter