WUI ACQUISISCE LA LICENZA LITTLE CHARMERS

Le tre deliziose fatine sanciscono la partnership con Discovery Italia e promettono nuove e straordinarie attività

Si chiamano Little Charmers e stanno già facendo impazzire migliaia di bambine italiane: sono le protagoniste tutte ‘in pink’ della nuova serie televisiva trasmessa da settembre 2015 su Frisbee, canale FTA appartenente a Discovery, e che promettono un 2016 di grandi successi.

Hazel, Posie e Lavender, questi i loro nomi, vivono in uno straordinario mondo fatato che cattura l’attenzione del target 3-6 anni ma anche delle mamme, che ritrovano nei paesaggi fiabeschi e nell’approccio educativo/divertente una leva didattica e ‘sicura’ per le proprie figlie.

Warm Up Industry ha in serbo attività ricreative importanti per queste piccole fatine, sviluppando format ad hoc da portare nelle Gallerie e Centri Commerciali. “Siamo felici di questa partnership perchè desideriamo che Little Charmers diventi una property strategica importante per il nostro mercato” commenta Tiziana Barbuto, Responsabile Licensing Discovery Italia.

“L’identificazione di format dedicati a questi personaggi”, aggiunge Manuela Giola responsabile della Licensing Division di WUI, “consentirà a questa property di avere una giusta visibilità e di costruire un programma stabile e duraturo nel tempo”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter