Yo-Kai Watch: le ultime novità di una property in continua crescita

Da Lunedi’ 12 Settembre l’attesissima serie tv Yo-Kai Watch, nuovo fenomeno boys target 5-9 anni, è in onda in chiaro su Boing. In contemporanea al lancio in free tv, la serie torna con nuovi episodi anche su Cartoon Network offrendo al brand una doppia esposizione TV.

Dopo l’uscita del videogioco Nintendo, Hasbro ha recentemente lanciato la Master Toys dedicata alla fortunata franchise. I prodotti di punta in vista del Natale saranno l’orologio Yo-Kai Watch e le medaglie collezionabili.

In occasione della campagna natalizia verra’ lanciato anche l’importante piano editoriale ispirato alla franchise: Panini pubblicherà il manga, che verra’ poi seguito dalla rivista ufficiale e dallo sticker album. Fabbri Editori sara’ a scaffale da novembre con i primi titoli activity e novel ispirati alla franchise.

Un imperdibile appuntamento per i fan della serie di Yo-Kai Watch è inoltre fissato per il 29 ottobre – 1 novembre presso il Lucca Comics & Games.

I diritti licensing della property Yo-Kai Watch in Italia sono gestiti da CPLG – Copyright Promotions Licensing Group.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter