Yo-Kai Watch Magazine – Lo speciale ufficiale in edicola

Gli Yo-kai sono pronti a invadere le edicole italiane! Il 15 novembre esce lo speciale ufficiale di YO-KAI WATCH, il nuovo fenomeno arrivato dal paese del Sol Levante.
YO-KAI WATCH nasce nel 2013 come videogioco sviluppato da Level-5 in esclusiva per la console portatile Nintendo 3DS. In breve tempo diventa una delle serie di videogame più vendute in Giappone, con oltre 10 milioni di copie distribuite in 20 mesi, e uno dei franchising più popolari, generando una linea di giocattoli, una serie animata e un manga di successo. Nel 2015 Nintendo porta il gioco oltre i confini nipponici e YO-KAI WATCH diviene un fenomeno mondiale. Nel 2016 la serie animata sbarca anche in Italia e viene trasmessa su Cartoon Network e su Boing.

Lo scorso ottobre Panini S.p.A. ha annunciato che sarà l’editore italiano di figurine, manga e magazine di YO-KAI WATCH, nel contesto di un accordo globale che comprende i diritti di figurine in Europa, Stati Uniti e Canada, e del magazine in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Benelux, Spagna, Portogallo, Turchia, Grecia.

Il 15 novembre arriva in edicola il primo SPECIALE UFFICIALE di YO-KAI WATCH. All’interno tante curiosità, sorprese e anticipazioni sulla serie basata sugli yōkai, le creature della mitologia giapponese che abitano segretamente il nostro mondo e con cui si può entrare in contatto grazie a uno speciale orologio.

Una rivista da non perdere che funge da introduzione ideale all’universo di YO-KAI WATCH. Davvero speciale è anche il regalo che i lettori troveranno assieme al magazine: un’esclusiva blind bag ufficiale della Hasbro con tre medaglie originali!

I diritti di licenza della property YO-KAI WATCH in Italia sono gestiti dall’agenzia CPLG Italy.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter