YoYo: in continuo sviluppo il progetto licensing della serie animata

Oltre 15 licenziatari, 12 categorie di prodotto, più di 50 prodotti già licenziati.

Questi sono i numeri ancora provvisori a soli tre mesi dal 19 marzo 2017, giorno del debutto in televisione della serie animata YoYo sull’omonimo canale di Rai.
Continuano infatti a rimanere altissimi i risultati di audience dei primi 26 episodi dell’attuale serie da 52: share media giornaliera 1,69% superiore alla media canale che è del 1,48%;
nelle ore di punta share dal 4% al 6% con una punta del 13 aprile del 7,42%.

La serie ad oggi è in programmazione cinque volte al giorno, tutti i giorni, con una programmazione speciale per il week end:
Lun – ven: 9:20, 11:20, 14:00, 18:00, 22:30
Sab: 9:20, 11:20, 13:50, 22:30
Dom: 9:20, 11:20, 13:50, 18:00, 22:30

Questi sono solo alcuni dei numeri che confermano il grande successo che Showlab e Rai Ragazzi hanno ottenuto con la serie YoYo, che nel 2018 vedrà consolidare la propria affermazione con l’uscita sul mercato di tutti i principali prodotti su licenza e anche della seconda serie, arrivando così ad avere 104 episodi.
Ora YoYo è pronto a sbarcare in Spagna (indicativamente per la primavera 2018) e successivamente, nel resto del Sud Europa, nei Balcani, in Russia, nel Nordic, in Sud America ed in Nord Africa.
Le rimanenti poche categorie ancora disponibili sono di tutte in fase avanzata di negoziazione e si prevede il completamento del progetto di licensing entro la fine del 2017.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter