Al via la nuova iniziativa Original Marines in collaborazione con Mattel dedicata al Back to School

Original Marines in collaborazione con Mattel annunciano la nuova iniziativa in store con protagonisti gli irrinunciabili zaini, in modalità trolley.

Al via lunedì 23 agosto* l’iniziativa che coinvolge l’e-shop e tutti gli store Original Marines, la nuova consumer promo Back to School 2021.

Protagonisti assoluti lo zaino Barbie per il target Bambina, Hot Wheels per il target Bambino.

La promozione prevede la possibilità di ricevere il nuovo zaino, aggiungendo un contributo di 10 euro a fronte di una spesa pari a 70 euro.

Gli zaini con ruote e manico estensibile, ideali per facilitare il trasporto dei libri e di tutto il necessario per la scuola senza gravare sulla schiena dei bambini, sono il perfetto connubio di resistenza e comodità senza dimenticare l’estetica super cool. Gli zaini sono caratterizzati da colori metallici e brillanti, effetto mirror che illumina il rosa per il modello femminile Barbie e argento dall’effetto lunare e spaziale per la versione maschile Hot Wheels. Gli zaini sono personalizzati con stampe e patch dei marchi Mattel dedicati a bambine e bambini – Barbie e Hot Wheels -.

La nuova iniziativa sarà supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede vetrine a tema, una campagna Out Of Home e su stampa periodica e quotidiana, materiale POP in tutti gli store Original Marines e una campagna di digital e social marketing. Il coordinamento del progetto è a cura di Victoria Licensing & Marketing, consulente Mattel Europa per i Consumer Products in Italia.

*fino a esaurimento scorte

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter