Al via la prima partnership tra Mattel e Danone per la nuova linea Actimel Kids

Mattel collabora con Danone Italia per la nuova linea di prodotti Actimel Kids firmata BarbieTM.

La collaborazione tra Mattel e Danone è nata da una ricerca BVA Doxa, che ha evidenziato l’eccezionale popolarità del mondo Barbie tra i bambini dai 4 ai 10 anni, instaurando così una proficua partnership.

Il progetto sarà disponibile nel canale della grande distribuzione in confezioni da 4 bottigliette a partire dal 12 febbraio 2024 e per tutto il corso dell’anno.

La collezione è rivolta ad un target Kids, e non solo, attraverso 6 nuove bottigliette, collezionabili, che avranno come protagonisti i celebri personaggi Barbie e Ken.

Ma le novità non finiscono qui: i bambini, oltre a collezionare le coloratissime bottigliette dal design innovativo, potranno divertirsi grazie ai giochi disponibili all’interno di ogni confezione, dove saranno presenti le immagini con i loro personaggi preferiti da ritagliare e colorare, per dare massimo sfogo alla creatività.

Inoltre, in store saranno disponibili come gadget anche dei fantastici stickers brandizzati Barbie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter