Al via la prima partnership tra Mattel e Danone per la nuova linea Actimel Kids
Animation & Characters Food&Beverage
Mattel collabora con Danone Italia per la nuova linea di prodotti Actimel Kids firmata BarbieTM.
La collaborazione tra Mattel e Danone è nata da una ricerca BVA Doxa, che ha evidenziato l’eccezionale popolarità del mondo Barbie tra i bambini dai 4 ai 10 anni, instaurando così una proficua partnership.
Il progetto sarà disponibile nel canale della grande distribuzione in confezioni da 4 bottigliette a partire dal 12 febbraio 2024 e per tutto il corso dell’anno.
La collezione è rivolta ad un target Kids, e non solo, attraverso 6 nuove bottigliette, collezionabili, che avranno come protagonisti i celebri personaggi Barbie e Ken.
Ma le novità non finiscono qui: i bambini, oltre a collezionare le coloratissime bottigliette dal design innovativo, potranno divertirsi grazie ai giochi disponibili all’interno di ogni confezione, dove saranno presenti le immagini con i loro personaggi preferiti da ritagliare e colorare, per dare massimo sfogo alla creatività.
Inoltre, in store saranno disponibili come gadget anche dei fantastici stickers brandizzati Barbie.