Atlantyca rinnova l’accordo con Balocco per le uova di pasqua dedicate a Bat Pat

Atlantyca Entertainment ha rinnovato il suo accordo di licenza con Balocco (www.balocco.it), una delle più importanti aziende dolciarie in Italia, per la produzione di uova di Pasqua dedicate a “Bat Pat” per il 2018.

Il deal è stato chiuso da Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment.

Così, anche per la Pasqua 2018, Balocco, l’azienda italiana famosa in tutto il mondo per specialità da forno, biscotti, wafer e dolci legati alle festività, produrrà squisite uova di Pasqua brandizzate che conterranno divertenti sorprese a marchio “Bat Pat” e che saranno disponibili nella grande distribuzione e nei negozi specializzati di tutta Italia.  

Siamo molto orgogliosi di questo accordo” ha spiegato Piccinini. “Si tratta di un deal all’insegno della continuità che beneficerà anche di quest’anno di programmazione della serie animata di Bat Pat, una delle più amate di Rai Gulp. Le uova di Pasqua di Balocco uniranno la qualità eccezionale del cioccolato a divertenti sorprese che sapranno conquistare i fan del nostro amato pipistrello parlante”. 

“Bat Pat” è prodotta da Atlantyca Entertainment con Imira, con la partecipazione di Rai e RTVE. La serie è stata venduta in più di 100 paesi inclusi Italia, Spagna, Belgio, Svezia, Lituania, America Latina, Giappone, Ungheria, Middle East e di recente anche in Malesia, Indonesia, Filippine, Tailandia, Brunei, Sri Lanka, Pakistan, Myanmar, Vietnam, Maldive, Bahrain, Arabia Saudita, Giordania, Libano, Egitto, Sudan, Cambogia, Nigeria, Kenya, Ghana e Nepal.

batpat_uova balocco

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter