Bagdasarian Productions e Nestlé lanciano le bottiglie Levissima Issima con i protagonisti della serie animata ALVINNN!!! And the Chipmunks

Cinque bottiglie Levissima Issima da collezionare, ognuna con un personaggio diverso della serie animata rappresentata in Italia da Maurizio Distefano Licensing

Bagdasarian Productions e Maurizio Distefano Licensing (MDL) concludono l’accordo con Nestlé, azienda alimentare leader nel mondo, per la realizzazione delle bottiglie Levissima Issima con i protagonisti di ALVINNN!!! And the Chipmunks, la serie TV di successo in onda ogni giorno su K2 e Nick Junior.

Levissima Issima, con la sua pratica bottiglietta, nasce per accompagnare i ragazzi in ogni loro avventura. Cinque diverse bottiglie Issima da collezionare, ognuna con un protagonista della serie: Alvin, Brittany, Theodore, Eleanor e Simon. Disponibili in tutti i supermercati, nei negozi di alimentari e anche online.

Realizzata in CGI la serie ALVINNN!!! And the Chipmunks racconta le vicende e le avventure di sei scoiattoli iperattivi che vivono con Dave Seville, genitore single alle prese con le loro bravate quotidiane. Divertente, educativa e moderna, la serie registra un alto indice di notorietà tra i bambini, confermato dal numero sempre crescente di Licenziatari on board.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter