Baileys, una licenza che offre molteplici possibilità

Baileys offre molteplici possibilità per creare sfiziosi peccati di gola e prodotti adatti al mercato italiano in categorie merceologiche come Food & Beverage, Apparel e Gift & Novelties

Baileys nasce negli anni ’70, quando i tempi stavano cambiando e le persone cercavano qualcosa di nuovo, soprattutto le donne che, in quegli anni, incominciavano a prendere piena consapevolezza della vita e dei suoi piaceri, senza limitazioni.

Vennero mescolati due degli ingredienti irlandesi più conosciuti: la panna fresca e il whiskey. Impossibile dicevano, i due ingredienti non si sarebbero mai fusi completamente. Ed ecco che, invece, nacque l’inconfondibile gusto di Baileys.

Acquisendo la licenza Baileys, grazie all’alta qualità del prodotto, sarà possibile creare i più invitanti accostamenti, come gelati, caffè, cioccolatini ripieni di ganache, dessert pronti o premiscelati, bevande e altre specialità che deliziano i sensi.

Per scoprire tutte le opportunità contattare l’agenzia Maurizio Distefano Licensing: info@mdistefanolicensing.com

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter