Bing sale a bordo delle navi di Costa Crociere

Quest’estate 2024, Bing, la star della pluripremiata serie per bambini in età prescolare, salirà a bordo delle navi di Costa Crociere per incontrare i suoi fan, grazie alla prima partnership tra la serie di successo dello studio creativo indipendente Acamar Films e la celebre compagnia crocieristica.

A partire dal 1° giugno, ogni settimana le famiglie potranno incontrare Bing, il beniamino di Rai YoYo, a bordo delle navi Costa Toscana e Costa Smeralda, con tante attività di intrattenimento a bordo, tra cui meet & greet, parate con il costume character, feste e balli a tema.

“Costa Crociere è esperta nell’offrire intrattenimento di alta qualità alle famiglie ospiti sulle sue navi, grazie soprattutto ai club dedicati ai bambini, con aree riservate”, ha dichiarato Kirsty Southgate, direttrice del team Experiential and Promotions di Acamar Films. “Siamo lieti di poter proporre un’esperienza davvero speciale agli ospiti più giovani di Costa Crociere, che potranno conoscere e interagire con Bing rendendo la loro vacanza ancora più memorabile. Questa partnership riflette il nostro impegno a proporre esperienze sempre arricchenti alle famiglie e a creare indimenticabili ricordi sia per i bambini che per i loro genitori”.

Maurizio Distefano, Presidente dell’agenzia Maurizio Distefano Licensing afferma: “Siamo entusiasti di questa partnership soprattutto perché Costa Crociere rappresenta un’eccellenza del settore, che nel corso della sua storia lunga oltre 75 anni ha sempre saputo innovare per fare felici i suoi ospiti, e Bing è il personaggio più amato dai bambini di oggi. È un progetto che sono sicuro si rivelerà un successo. I bambini potranno viaggiare con la propria famiglia e vivere momenti indimenticabili con il loro protagonista preferito durante la crociera!”.

Bing è disponibile in Italia su RAI YoYo, Prime Video, Disney+, Vodafone TV, DeA Junior, Tim Vision e sull’app Bing: Guarda, Gioca, Impara, oltre che su YouTube, dove Bing conta oltre 5 miliardi di visualizzazioni e più di 125 milioni di ore di riproduzione solo in Italia.

Le famiglie possono acquistare subito i biglietti sul sito di Costa Crociere e partire per questa indimenticabile esperienza insieme a Bing.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter