Yale e CPLG: pronte a conquistare l’Europa

CPLG rappresenterà il brand iconico di Yale in Europa e Russia

 L’università di Yale, una delle più antiche e famose istituzioni americane, ha deciso di affidare a CPLG i diritti del suo brand per i territori di Europa e Russia.

 Grazie a questo accordo, CPLG sarà in prima linea nello sviluppo di un programma di licensing rivolto a teens e adulti e a un’ampia gamma di prodotti: dall’abbigliamento agli accessori, dalle borse allo stationery. Tutto rigorosamento firmato Yale, inclusi i loghi e la famosa mascotte dell’università Handsome Dan the bulldog.

 A rinforzo dell’espansione del marchio Yale in Europa, Universal Music Spain ha, inoltre, da poco firmato un accordo per la produzione di una linea di abbigliamento maschile che ha debuttato a Settembre sugli scaffali dei negozi Zara in tutto il mondo.

 Un brand iconico, dal perfetto stile collegiale, che insieme a CPLG già promette di affascinare il grande pubblico europeo e le sue grandi case di moda.

 

Per opportunità di licensing:

CPLG ITALY

Via San Giovanni sul Muro 18, Milano

e-mail: marketing@it.cplg.com

 

Yale apparel

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter