Da Natale sulla Boing App arrivano “I MITICI”

L’applicazione gratuita di Boing dedicherà una programmazione speciale alle serie cult degli Anni ’80 e ’90 amate da grandi e piccoli

La Boing App – l’applicazione gratuita di Boing, un must have per le famiglie, rilasciata su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e Huawei (App Gallery) – ha in serbo per i suoi fan un appuntamento speciale da non perdere.

A partire dal 23 dicembre sarà, infatti, disponibile “I MITICI”, la programmazione on demand dedicata alle serie animate cult Anni ’80 e ’90.

Ad inaugurare questo appuntamento, l’intramontabile “Che Campioni Holly e Benji!.

Un Natale, quindi, quello sulla Boing App all’insegna delle adrenaliniche sfide calcistiche che hanno appassionato intere generazioni.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Boing SpA è lieta, infatti, di annunciare l’accordo siglato con Sabor, attore di riferimento nel mondo del fast fashion e del licensing, per la collezione di abbigliamento dedicata a “Che Campioni Holly e Benji!”.

La linea è distribuita da Piazza Italia con diverse t-shirt già disponibili on-line; seguirà una seconda wave di modelli della Spring Summer Collection ’23 in vendita a partire dalla primavera ’23 presso importanti retailer nazionali.

Nel corso del 2023 verranno annunciati nuovi ed importanti accordi per varie categorie merceologiche che riguardano non solo la property “Che Campioni Holly e Benji!”, ma anche le altre serie animate Anni ’80 e ’90 gestite da Boing Spa e disponibili nei prossimi mesi nello spazio “I MITICI” della Boing App, tra queste: “Hello! Spank”, “Georgie”, “C’era una volta Pollon” e “Occhi di Gatto”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter