Dynit: in crescita il programma licensing dei brand Dinousarpark e I Pony dei Sogni
Food&Beverage Novità dal settore
Si riconferma anche quest’anno il successo della partnership tra Dynit e Walcor in occasione della Pasqua.
L’azienda cremonese ha realizzato uova di Pasqua di cioccolato a brand Dinosaur Park in due grammature differenti (45g e 240g). Completano la gamma prodotti a brand Dinosaur Park le monete di cioccolato e le calze dell’Epifania.
Dinosaurpark, property rivolta al target Kids 4-8 anni, si consolida quale brand che, nato dal mondo dell’edicola e supportato dalle uscite mensili in edicola con collezionabili, è diventato ben presto partner anche per attività promozionali.
Di importanza strategica anche la linea di giocattoli, venduta nei migliori negozi specializzati e nella grande distribuzione, che offre anche la possibilità di organizzare attività di cross marketing.
I partner che hanno creduto nel brand non appartengono solo al mondo del cioccolato, ma anche ad altre categorie Food – caramelle e dolciumi, gelati – e non solo.
In forte sviluppo licensing anche il brand I Pony dei Sogni, licenza dedicata al mondo degli Unicorni con un target femminile in fascia 4-7 anni, per il quale sono in corso di definizione una serie di attività promozionali per la categoria Cioccolato e non solo.