E’ attivo l’Amazon Shop di Bing

Il modo più efficace, semplice e veloce per trovare su Amazon Store tutti i prodotti di Bing

Bing, la serie TV pluripremiata in onda tutti i giorni su Rai YoYo e DeA Junior, aggiunge alle sue attività e servizi anche una pagina dedicata su Amazon Shop, dove i piccoli Bingfan possono trovare in un attimo tutti i prodotti disponibili sull’e-commerce della loro serie animata preferita.

L’infinita varietà di prodotti Bing adesso è estremamente facile da rintracciare, grazie all’apertura della pagina dedicata di Amazon, che permette di raggrupparli tutti sotto un unico marchio Bing.

Puoi visitare l’Amazon Shop di Bing qui: https://www.amazon.it/stores/node/20327424031?_encoding=UTF8&field-lbr_brands_browse-bin=Bing&ref_=bl_dp_s_web_20327424031&productGridPageIndex=4

Le aziende che hanno aderito e che partecipano con i loro prodotti in vendita su Amazon sono: Giunti, Ciao, Ravensburger, Coriex, Dino Bikes, Dulcop, Giochi Preziosi, Lisciani, Marpimar, Mondo, Multiprint, ODS e Toys Garden, e altri si aggiungeranno.

Libri, Plush, figurines, kit da festa, lenzuola, ombrelli, astucci, accappatoi, giochi da tavolo e timbrini sono solamente alcuni dei prodotti e giochi che si possono trovare attraverso un modo semplice per ottimizzare la ricerca, grazie alla divisione dei prodotti in categorie.

La serie animata di Bing nasce dall’adattamento degli appassionanti libri di Ted Dewan e celebra la caotica, gioiosa e disordinata realtà quotidiana dei bambini più piccoli.

Sempre in onda su Cbeebies in Inghilterra e su tanti altri broadcaster in Europa, in Italia è diventata una serie da record, con il più alto numero di pubblico, tutti i giorni su Rai Yoyo e su DeA Junior. Le storie di Bing sono anche disponibili su Amazon Prime e su YouTube dove il canale italiano ha visto una crescita significativa raggiungendo l’impressionante cifra di 600,000 iscritti nel mese di luglio.

AmazonStoreBing
AmazonStoreBing
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter