Earth Day Italia afferma il ruolo di Warm Up Industry come Main Partner, Conferendogli il ruolo di sede milanese del Network

Earth Day Italia è l’organizzazione italiana dell’Earth Day Network di Washington, che dal 1970 celebra la Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite nei 193 paesi membri, arrivando a coinvolgere ogni anno oltre 1 miliardo di persone attraverso l’opera di 50mila partners

La tutela del Pianeta e la sensibilizzazione verso i 17 Obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite rappresentano il valore fondante di Earth Day Italia che viene perseguito grazie all’opera di oltre 300 associazioni partners.
Earth Day Italia attraverso azioni di educazione, informazione, divulgazione scientifica e sensibilizzazione ambientale promuove scelte e stili di consumo responsabili, grazie anche ad importanti progetti di innovazione sociale, economica e ambientale.
Warm Up Industry, affermando la forte spinta educativa ed innovativa della sua mission, è partner di Earth Day Italia dal 2018 con attività di relationship, co-marketing e fundraising.
Una nuova maturità di intenti è stata raggiunta nel 2019 dando vita ad un’intensa collaborazione, sfociata a dicembre dello scorso anno, nella costituzione della nuova sede di Milano diretta da Sergio Pagani, CEO di WUI.
Il ruolo di forte responsabilità affidato alla sede milanese, darà vita a nuovi percorsi di dialogo con l’industria e progetti di marketing sostenibile che vedranno come punto di partenza le attività per le celebrazioni del 50° anniversario della Giornata Mondiale della Terra che si terranno a Roma dal 22 al 26 aprile ed a Washington il 25 aprile.
“Da oltre due anni Sergio Pagani e il suo brillante staff di professionisti del marketing e della comunicazione sostengono Earth Day Italia nel suo impegno per la tutela del Pianeta. È stato quindi un autentico onore affidargli il ruolo di ambasciatore in una città tanto strategica come quella di Milano. 
Si apre così una nuova stagione per Earth Day Italia nella quale il dialogo con le imprese diventerà centrale nella ricerca di quello sviluppo sostenibile di cui è ormai evidente a tutti l’urgenza” Pierluigi Sassi.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter