Elettra Lamborghini collabora con Walcor per un Uovo di Pasqua dedicato a tutti i suoi fans

Elettra Lamborghini presenta il suo nuovo progetto Elettra dedicato a tutti i suoi fans, in collaborazione con Walcor, azienda italiana leader nella produzione delle uova di Pasqua, monete di cioccolato, prodotti Natalizi e calze dell’Epifania

Un uovo di Pasqua che sarà realizzato con cioccolato finissimo al latte e sorprese brandizzate.

Sarà un prodotto pop, fortemente riconoscibile grazie all’iconico sfondo maculato e caratterizzato dai colori arcobaleno, si presenta in due formati da 150g e da 280g.

Grafica e sorprese sono state ideate direttamente con Elettra e trasmettono l’anima divertente e giocosa dell’influencer.

Un prodotto che saprà sicuramente catturare l’ampia platea dei suoi fans. “Questo progetto è stato fortemente voluto da Walcor per la nuova direzione che sta prendendo il brand, con un’anima giovane e POP rivolta ai bambini, adolescenti e giovani adulti. Abbiamo scelto Elettra perché è una ragazza divertente, spontanea e simpatica. Inoltre è un’artista che ha un bellissimo rapporto con i suoi fan”, afferma Attilio Capuano, direttore Generale dell’azienda. Per questo progetto speciale, Elettra ha voluto farsi rappresentare in versione cartoon e questa realizzazione coglie in profondità l’anima dell’influencer.

Elettra che è stata fin dall’inizio molto entusiasta, dichiara: “Sono felice di partecipare a questo progetto perché l’uovo è un prodotto che piace ai bambini e tantissimi dei miei fans sono proprio loro. Inoltre i miei followers sanno che sono molto golosa di cioccolato! Quest’anno sarò la regina del cioccolato! Per una Pasqua al top!”.

 

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter