Hello Kitty si unisce a Elephant Parade per costruire un futuro migliore per gli elefanti

Con il supporto dell’agente olandese J&M Brands Sanrio, proprietaria dell’iconico marchio Hello Kitty, si è unita a Elephant Parade per collaborare alla creazione della prima opera d’arte rappresentante una statua di elefantino di 1,5 metri che porta Hello Kitty sul suo dorso.

Elephant Parade è lieta di aggiungere Hello Kitty alla famiglia composta da oltre 1.500 statue di elefanti, realizzate con lo scopo di aumentare la consapevolezza e  raccogliere fondi per la loro conservazione. Entrambe le realtà condividono il desiderio di creare un mondo più felice, in linea con la missione di Sanrio: “small gift, big smile“.

Per celebrare la partnership, oltre alla statua a grandezza naturale, verranno riprodotte 10 diverse miniature la cui vendita prevede che una percentuale vada a favore dei progetti per la conservazione degli elefanti, gestita dall’associazione benefica Elephant Family.

I modelli comprendono:

  • Hello Kitty sitting – Disponibile in 10 cm, 30 cm e 75 cm.
  • Hello Kitty sitting Bow Blue e Hello Kitty sitting Bow Lemon – Disponibili in 10 cm, 30 cm e 75 cm.
  • Hello Kitty Happy Christmas – Disponibile in 10 cm, 15 cm, 20 cm e 30 cm.
  • Hello Kitty Pastel Scandinavian – Disponibile in 10 cm, 15 cm, 20 cm e 30 cm.
  • Hello Kitty Sketchy Angel – Disponibile in 10 cm, 15 cm, 20 cm e 30 cm.
  • Hello Kitty Summer Love – Disponibile in 10 cm, 15 cm, 20 cm e 30 cm.
  • Hello Kitty Multipack: include tre miniature da collezione; – Disponibili in 7cm.

La collezione Hello Kitty <3 Elephant Parade è stata lanciata il 4 dicembre 2017 a Chiang Mai, Tailandia.

Moris Calasso, Direttore Licensing Sanrio, ha dichiarato: “gli elefanti sono creature magiche e meritano un futuro sicuro nel nostro mondo. Attraverso l’appello di Hello Kitty, speriamo di ispirare i suoi fan ad informarsi sulla situazione dell’elefante asiatico in via di estinzione e di sensibilizzare le nuove generazioni ad aderire alla causa per sostenerne la conservazione. Dopotutto, come dice Hello Kitty, “non si hanno mai abbastanza amici!

Mike Spits, Fondatore di Elephant Parade ha aggiunto: “la collaborazione con Hello Kitty è un meraviglioso esempio della fusione di due storie ispiratrici. Hello Kitty, amata da artisti e sostenitori e Mosha, un piccolo elefantino che aveva solo tre zampe. Elephant parade ha un messaggio molto importante che mira a spiegare la necessità della conservazione degli elefanti ed è meraviglioso che insieme ad Hello Kitty si possa ampliare la divulgazione di questo messaggio. Design all’avanguardia e idee creative hanno alimentato le nostre esposizioni e sono alla base della gamma di repliche di elefantini in miniatura che consentono a milioni di persone di portare il simbolo di Elephant Parade nelle loro case”.