I Licensing Talks si rinnovano grazie all’AI

Grande novità a partire dalla prossima edizione dei Licensing Talks, la ricerca quantitativa sui characters condotta da Hubits

Come ogni anno a dicembre, nell’ambito della ricerca Licensing Talks, sarà condotto il field per la rilevazione quantitativa di circa 35/40 characters/brands/influencer/manga/fumetti su un campione rappresentativo della popolazione italiana.

I Licensing Talks sono dal 2007 la ricerca di riferimento per il mondo dell’entertainment licensing in Italia. È una ricerca multi client quantitativa con oltre 2000 intervistati (10 target di età dai 3 ai 49 anni) che analizza 4 fondamentali indicatori per ciascun character: notorietà, intenzione d’acquisto, familiarità e adattabilità.

In questa wave di prossima partenza verrà introdotta una grande novità: grazie ad una collaborazione di Hubits con la startup innovativa Glaut ci sarà l’inserimento dell’AI per la gestione delle domande aperte.

I bambini potranno quindi dialogare con una voce parlante in grado di gestire una breve conversazione.

PROVA ANCHE TU L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

RISPONDENDO ALLA BREVE INTERVISTA DELLA VOCE PARLANTE 

CLICCA QUI 

Per ulteriori informazioni potete contattare Pamela Saiu, Responsabile delle Ricerche di Mercato Hubits: pamela.saiu@hubits.it

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter