In arrivo la birra a marchio Dal Negro

Romana M. Caldarelli, titolare di C.L.A. Caldarelli Licensing Agency, annuncia che Teodomiro Dal Negro spa, Azienda e marchio storici nel panorama italiano – con la quale Caldarelli collabora sia in qualità di agente Licensing che di Consulente -, ha sottoscritto ultimamente un accordo di Licenza esclusiva con Locanda Italia (MediaBoxGroup srl) per la realizzazione di The Jolly Jocker Beer, la birra artigianale italiana realizzata con la collaborazione di uno dei migliori birrai italiani, Bruno Carilli del Birrificio Toccalmatto.

Ideata e realizzata da Locanda Italia (startup italiana che seleziona e distribuisce prodotti enogastronomici italiani), The Jolly Jocker Beer entra nel mercato delle birre artigianali come prodotto di altissima qualità unito ad un marchio di grande autorevolezza e riconoscibilità quale Dal Negro, ma con un approccio semplice: una birra adatta ai gusti del consumatore medio che cerca un’alternativa ai classici prodotti industriali di massa, seppur lontana dalle sperimentazioni artigianali più estreme.
Locanda Italia la propone in 2 referenze: una Pilsner e una Belgian Ale. Ma sono già in fase di realizzazione una Tripel e una Blanche. Tutte disponibili nel formato 33cl con una favolosa etichetta che riporta The Jolly Jocker più famoso d’Italia: quello della Teodomiro Dal Negro. Simbolo di proprietà dell’Azienda trevigiana, tra i più grandi produttori di carte da gioco al mondo.

L’unicità di questo brand e il prodotto artigianale, rimanda ad un’atmosfera rustica e genuina, fatta di momenti in compagnia e partite a carte accompagnate da un buon bicchiere di birra ghiacciata. Un brand italiano storico con una grande notorietà internazionale, incontra la migliore produzione italiana artigianale portando nel mercato della birra, un prodotto di indiscutibile pregio e 100% made in Italy.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter