Kimbe srl porta Diario di una Schiappa in tour 

Kimbe srl sigla un accordo di licenza con Wimpy Kid Inc. per Diario di una Schiappa, la serie best seller nata dalla penna di Jeff Kinney.

La serie racconta, con humor, intelligenza e leggerezza, le disavventure di un ragazzino di nome Gregory “Greg” Heffley. 

I libri di Diario di una Schiappa sono pubblicati in 76 edizioni, tradotti in 65 lingue (anche il Latino e il Napoletano!), hanno venduto oltre 275 milioni di copie in tutto il mondo e più di 6.5 milioni in Italia, attestandosi a pieno titolo tra i più importanti fenomeni editoriali contemporanei per ragazzi. 

Il primo volume, pubblicato in Italia nel febbraio 2008 dal Castoro, è diventato in poco tempo uno straordinario successo di vendite a cui sono seguiti ben 16 libri già editati e il 17° in uscita in autunno 2023. 

Per celebrare i 15 anni della celebre IP in Italia, Kimbe srl ha strutturato una serie di opportunità per i centri commerciali in cui i numerosissimi fan della Property potranno incontrare il costume character di Greg, immergersi nel mondo della Schiappa partecipando a giochi, prove di abilità, creazione di storie, prove di disegno e quiz da veri esperti, vivendo esperienze “schiappose” imperdibili, tutte da scoprire. 

E senza perdere l’occasione di scattarsi un selfie in compagnia della Schiappa più famosa del mondo. 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter