La magia de “Il Piccolo Principe” con Pernigotti e Qmi

Con un cast vocale d’eccezione e per la regia Mark Osborne, è nelle sale italiane dal 1° gennaio 2016 il film “Il Piccolo Principe”, basato sulla celebre opera di Antoine de Saint Exupéry. Il film, distribuito in Italia da Lucky Red, è già un caso. Superando la soglia degli otto milioni è diventato a oggi il più grande successo di sempre per la società guidata da Andrea Occhipinti in quasi 30 anni di attività. Con il supporto di QMIPernigotti delizia il pubblico di grandi e piccini con la bontà del suo cioccolato, che per l’occasione è “vestito” con i personaggi e le immagini del film.

In occasione della “Festa del cioccolato”, partendo da un progetto creativo di QMI, Pernigotti ha infatti realizzato una serie in edizione limitata di latte di cioccolatini personalizzate con tre soggetti legati ai temi del film: amore, amicizia e avventura. Da novembre, la vendita delle latte personalizzate è stata abbinata ad un’attività promozionale con gadget legati al film che ha coinvolto moltissimi punti vendita in tutta Italia. Attraverso le isole promozionali arricchite dai materiali a tema “Il Piccolo Principe”, Pernigotti ha contribuito a far crescere l’attesa del film nelle sale da gennaio.

In occasione della Pasqua 2016 poi, Pernigotti presenterà anche una collezione di coloratissime uova – la cui creatività è di QMI – con sorprese “Il Piccolo Principe”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter