La rivista “DETTO FATTO” fa il tutto esaurito in edicola
Comic book Publishing
Un Successo sopra ogni più rosea aspettativa: l’esordio come coeditore di Rai Com – la nuova società del gruppo Rai nata per creare opportunità di business e rafforzare i presidi commerciali esistenti – fa registrare con la rivista “ Detto Fatto” il tutto esaurito per i primi due numeri: 250.000 copie a novembre e 155.000 a dicembre 2014.
“Detto Fatto” è un nuovo mensile ispirato all’omonima trasmissione di Rai 2 condotta da Caterina Balivo con una foliazione di 96 pagine. All’interno si trovano rubriche che spaziano da come avere un look alla moda a come preparare ottimi piatti in cucina, ma anche come essere creativi con il fai da te in casa e consigli pratici per le mamme.
“Detto Fatto” è la prima coedizione di Rai Com, ideata e sviluppata dal settore Licensing, alla quale seguiranno presto nuove iniziative editoriali.
Nella mission del Licensing, oltre alle coedizioni, vi è la licenza di brand legati al mondo Rai. Nel suo portafogli, fra gli altri, vi sono Mofy, Masha e l’Orso, The Voice of Italy e La Prova del Cuoco.