La serie animata Doozers vincitrice agli iKids Awards 2015

Doozers, serie animata prescolare creata da The Jim Henson Company, durante l’ultimo Kidscreen Summit, tenutosi recentemente a Miami, ha vinto  l’iKids Award 2015 come  Best Web App Series 2015 per la categoria preschool.

Per la serie sono inoltre stati recentemente firmati contratti di broadcasting in Francia, Spagna, Portogallo, Nuova Zelanda, Malesia, Singapore e Israele.

Agente per la property in Italia è l’agenzia Maurizio Distefano Licensing, www.mdistefanolicensing.it

I protagonisti principali della serie sono Spike, Molly, Flex e Daisy, che insieme compongono la “Squadra Pod”. Spike è il leader del gruppo, ha mille idee e una grande capacità di improvvisare. Molly è l’organizzatrice del gruppo, e tra le sue doti ‘multitasking’ c’è quella di dare sempre un tocco estetico alle invenzioni. Flex è il Doozer costruttore; un po’ introverso, ama chiudersi nella sua stanza per costruire, demolire, martellare e rimontare qualsiasi cosa. Daisy è la più giovane del gruppo, e anche la più estroversa; ama la natura e gli animali, e da questi trae spesso ispirazione per tante nuove idee. La straordinaria immaginazione dei Doozers è alimentata dalla loro inesauribile voglia di giocare.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter