Lanciata S/S 2024 capsule collection di Army of Apes realizzata da Original Marines

Maurizio Distefano Licensing è entusiasta di annunciare che per questa Spring Summer 2024, Original Marines, azienda leader del settore dell’abbigliamento a target kids, ha lanciato la nuova capsule collection dedicata ad Army of Apes, il famoso brand di NFT.

Non è una capsule collection qualunque, infatti, ad essere protagonisti di t-shirt, completi, canotte e short in cotone, saranno i volti delle scimmie più famose del web, contraddistinte da espressioni bizzarre ed accattivanti, che rendono unica la collezione. Questi outfit dal carattere urbano e contemporaneo potranno essere indossati dai bambini di età tra i 3 e i 14 anni.

Le proposte sono state disegnate per soddisfare comodità e semplicità con l’accostamento cromatico dei toni del nero e del grigio con colori più accesi come l’arancione e il blu elettrico. Inoltre, la combinazione con le stampe, conferisce alla capsule un mood originale e raggiante, ideale per trascorrere momenti spensierati e allegri nella bella stagione.

“Siamo convinti che l’unione di due marchi così forti nel mercato sarà un successo.” afferma Maurizio Distefano, Presidente dell’agenzia, e aggiunge “Army of Apes è tra le collezioni di NFT più conosciute al mondo e Original Marines è leader nella fascia di mercato kidswear. Siamo sicuri che la capsule rispecchierà la grinta di questi due brand e il loro senso artistico”.

Il brand Army of Apes è costituito da una selezione di illustrazioni delle scimmie più significative e famose della Bored Ape Yacht Club, una collezione di oltre 10.000 NFT. Le illustrazioni hanno come soggetti delle scimmie antropomorfe che si contraddistinguono le une dalle altre per una serie di caratteristiche distintive, che rendono ogni illustrazione unica.

Ogni Bored Ape è generata da un programma che mixa 170 diversi possibili tratti distintivi tra espressioni del viso, vestiti, copricapi ed altri accessori. Army of Apes ne mette a disposizione una selezione per offrire l’opportunità di collaborare con il mondo degli NFT e di raggiungere i fan delle scimmie più famose del web.

 

 

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter