L’agenzia Maurizio Distefano Licensing presenta le novità su licenza per la Pasqua 2019

In occasione della Pasqua 2019 l’agenzia di Maurizio Distefano presenta tutti i prodotti su licenza dei partner, tra cui Dolfin, Balocco e Walcor.

Per Masha e Orso Dolfin propone due diversi formati di uova al cioccolato al latte finissimo: da 220gr., 320gr. In tutte le uova Masha e Orso i bambini e le bambine troveranno delle sorprese ispirate alla loro coppia preferita: nel formato da 220gr. un maxi personaggio 3D; mentre il formato da 320gr., oltre ad avere la sorpresa all’interno, è arricchito all’esterno da un morbido cuscinotto. È invece di Simba L’Uovo di Masha e Orso, pieno di tantissimi giochi e sorprese, in vendita nel reparto giocattoli.

Dolfin ha pensato anche ai più piccoli realizzando l’uovo di cioccolato al latte con sorpresa della serie tv più amata del momento, Bing, il coniglio nero sempre più seguito dal target Kids&Family. Le puntate di Bing sono in onda tutti i giorni su Rai Yoyo e DeA Jr. Il canale ufficiale italiano di YouTube, dove è possibile riguardare le puntate e vedere tanti video con contenuti esclusivi, vanta numeri da record, così come la pagina Facebook e Instagram.

L’azienda Ciao ha invece prodotto l’uovo pieno di sorprese Pasqua con Bing, che all’interno custodisce un puzzle, una palla e un set di timbrini.

Dolfin ha scelto anche emoji – THE ICONIC BRAND, il marchio delle celebri faccine che quest’anno colorano l’uovo di cioccolato al latte, per un target formato da bambini più grandi e teenagers. Anche qui, un morbido keychain di plush con tante emoji diverse arricchisce l’esterno.

Per un target femminile e trasversale, Balocco propone l’uovo degli Hatchlings, i pulcini piumati protagonisti di numerosi giochi mobile di Angry Birds, che nel secondo film in CGI dedicato al brand in uscita a settembre in Italia, Angry Birds Movie 2, saranno ancora più al centro dell’attenzione con un’avventura completamente dedicata a loro. Un uovo di finissimo cioccolato al latte, con all’interno una bellissima sorpresa e all’esterno un morbido Hatchlings di plush.

Walcor ha scelto il brand ALVINNN!!! And the Chipmunks per un uovo adatto ad un target maschile e femminile. La serie tv in onda su K2 e Nick Junior continua ad avere ascolti da record e le sorprese non deluderanno le aspettative dei fan.

.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter