We Bare Bears – Siamo solo orsi

Esilarante produzione dei Cartoon Network Studios, la serie è tratta da Three Bare Bears, web-comic di Daniel Chong, e ruota attorno alle vicende di tre fratelli orsi (Grizzly, Panda e Orso Bianco) alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi di oggi, tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo.

Celebrata dalla critica e amata dal pubblico di tutto il mondo, la serie animata SIAMO SOLO ORSI sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi, tra cui un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy International Animated Film Festival e diversi Annie Awards.

Assoluta novità SIAMO SOLO BABY ORSI – spin off dell’amatissima e pluripremiata serie – che vede protagonisti i tre dolci e spassosissimi fratelli Panda, Orso Bianco e Grizzly da cuccioli – coinvolti in un emozionante viaggio attraverso una moltitudine di mondi. Grazie all’aiuto di una scatola magica e al teletrasporto, i baby orsi vanno alla ricerca di un luogo dove potersi stabilire.

La scatola magica, infine, in SIAMO SOLO BABY ORSI, veste i panni di un vero e proprio personaggio: affidabile, misteriosa e materna: trasportando i piccoli orsi in giro per il mondo, alla ricerca di una casa dove possano vivere felici, la scatola diventa ciò che tiene i tre fratellini al sicuro.

In onda su Cartoon Network e Boing

 

TARGET: Ragazzi e ragazze 6-14

Licensor: Boing S.p.A.

Licenziante

Boing S.p.A.

BOING S.p.A. - società nata dalla joint-venture RTI Mediaset e Warnerbros.Discovery - editore leader nel mercato dell’entertainment sul target kids e famiglie con i canali free to air Boing, B...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter