Masha’s Songs, la quarta stagione di Masha e Orso, ha esordito su Rai YoYo il 7 giugno

Animaccord ha deciso di dedicare il primo episodio all’Italia per ringraziare le famiglie italiane amanti di Masha e Orso che hanno contribuito al successo della serie animata al di fuori della Russia

La nuova stagione di Masha e Orso “Masha’s Songs”, composta da 13 episodi, dove Masha si esibisce in performance canore nei diversi Paesi del mondo, ha esordito il 7 giugno su Rai YoYo.

In questi episodi, Masha canta una canzone sulla base di una famosa melodia nazionale, utilizzando un testo che è come lei, originale e divertente. Oltre a raccontare le straordinarie caratteristiche dei Paesi che visita, evidenzia i valori culturali e le attrazioni più famose. Nella prima puntata dedicata all’Italia, Masha canta una delle canzoni più famose della nostra tradizione, “Santa Lucia”, mentre visita il Colosseo e la torre di Pisa, mangia la pizza e gioca a calcio.

La serie animata Masha e Orso è considerata una property classica intramontabile, ma non ha mai smesso di offrire novità e unicità. Così, durante il periodo di lockdown in Italia, il team Animaccord ha creato una campagna digitale dal nome “Tutti in Famiglia”, con l’intenzione di supportare i fan della serie animata, includendo flash mob “Grazie dottori”, poster educativi, l’adesivo personalizzato per le storie di Instagram “Tutti in famiglia” e brevi episodi animati in 3D su argomenti come le attività da fare in casa con i bambini e le pratiche igieniche di base.

I media partner locali – Rai YoYo e il canale televisivo a pagamento DeA Junior – hanno ampiamente sostenuto la campagna “Tutti in famiglia” sulle loro piattaforme in Italia durante la pandemia COVID-19.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter