Mattel ha presentato una nuova linea di giocattoli e oggetti da collezione ispirati a KPop Demon Hunters, il film più popolare di Netflix, alla Spielwarenmesse, la fiera internazionale del giocattolo di Norimberga.
La collezione, che sarà lanciata nel corso del 2026, dà vita al pluripremiato film attraverso prodotti di alta qualità progettati per i fan di tutte le età, che potranno celebrare il film, i personaggi e le canzoni, approfondendo e rafforzando il loro legame con il fandom attraverso il gioco.
Sulla scia dei recenti premi vinti da KPop Demon Hunters e del suo successo come colonna sonora più venduta del 2025, i fan possono ora vedere in anteprima la linea Mattel KPop Demon Hunters in diverse categorie, tra cui bambole, action figure, giochi e oggetti da collezione dei marchi iconici dell’azienda, tra cui UNO, Little People Collector e altri ancora.
“KPop Demon Hunters è un vero fenomeno globale, alimentato da una base di fan appassionata e in rapida crescita in tutto il mondo. La nostra stretta collaborazione con Netflix ci ha permesso di muoverci rapidamente e di consegnare i prodotti in tempi incredibilmente rapidi, soddisfacendo la domanda dei fan”, ha dichiarato Nick Karamanos, Senior Vice President of Action Figures and Entertainment Partnerships, Mattel. “Con prodotti che abbracciano diversi marchi Mattel, stiamo ampliando il modo in cui i fan possono celebrare i personaggi, le canzoni e le storie che amano”.
Progettata per riflettere l’estetica audace e i personaggi dinamici del film provenienti dal mondo della moda, della musica e della cultura pop, la linea di giocattoli unirà il DNA creativo distintivo di Rumi, Mira e Zoey, insieme ad altri personaggi del film, con la giocosità e l’omaggio per cui sono noti i marchi Mattel. Da fashion dolls altamente dettagliate e action figure ispirate alle scene preferite a micro-collezionabili mozzafiato dei personaggi amati e molto altro ancora, questa linea offre qualcosa per tutte le età.
Altri articoli KPop Demon Hunters della Mattel saranno svelati nel corso del 2026.
Leggi anche: “Nasce la partnership globale tra Netflix, Mattel e Hasbro per K-Pop Demon Hunters”
