Max Steel e Monster High invadono tutti i McDonald’s con le sorprese degli Happy Meal

Le nuove collezioni di sorprese Happy Meal sono dedicate a Max Steel, eroe dai poteri eccezionali grazie alla combinazione della forza dell’adolescente Max con le capacità dell’alieno Steel. Per le ragazzine, Happy Meal regalerà sorprese firmate Monster High, l’irriverente scuola frequentata dalle figlie dei mostri più famosi, dove l’importante è esprimere la propria unicità.

Dal 6 marzo la collezione di sorprese Max Steel e Monster High è disponibile presso tutti i McDonald’s su territorio nazionale! Il deal tra Mattel e McDonald’s si rinnova anche quest’anno con regali inediti, diversi ogni settimana, disponibili per tutto il mese di marzo, fino al 2 aprile.

Le bambine, negli Happy Meal Monster High potranno trovare fantastiche mini doll Frankie Stein, adesivi alla moda, braccialetti dell’amicizia da combinare insieme o da regalare all’amica del cuore, la collana mix’n’match da personalizzare con le immagini delle mostramiche preferite e la mini fashion-bag con sticker per creare il proprio stile.

Per i fan di Max Steel, ci saranno action figure del protagonista e dei suoi acerrimi nemici con uniformi intercambiabili, la Max Steel Power Band dove custodire i segreti da supereroe per portarli sempre al polso come un orologio, la moto e l’auto per sfrecciare a tutta velocità.
Inoltre, nei ristoranti McDonald’s aderenti in tutta Italia si svolgeranno feste a tema Monster High e Max Steel con tanti gadget in regalo per i piccoli fan. Un animatore McDonald’s si occuperà dell’intrattenimento con giochi e attività creative e divertenti. Inoltre in 100 punti vendita esclusivi verranno allestite anche delle aree gioco Mattel con tanti prodotti delle linee bambole Monster High e action figure Max Steel.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter