Milano Cortina 2026 al Bologna Licensing Trade Fair/Kids

Il 9 aprile si terrà un incontro sullo Spirito italiano dei Giochi del 2026 durante il principale appuntamento di licensing mondiale dedicato ai marchi per bambini

Anche Milano Cortina 2026 sarà presente dall’8 al 10 aprile al Bologna Licensing Trade Fair/Kids (BLTF/Kids), il principale appuntamento licensing a livello internazionale dedicato ai marchi per bambini, nella Licensing Business Lounge (Pad. 29 / Mall 2).

Il 9 Aprile alle ore 14.00 presso la conference area del Pad. 29 / Mall 2, si terrà l’incontro “Milano Cortina 2026: lo Spirito italiano dei Giochi nel Licensing”. Un viaggio attraverso le emozioni, le sfide, le eccellenze e il vibrante Spirito italiano che ci porteranno a vivere un’esperienza unica e che offrirà, una altrettanto unica, opportunità di essere protagonisti della scena mondiale. I Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 daranno voce alle eccellenze del territorio che sapranno sposare e supportare, attraverso la realizzazione di prodotti a licenza, i profondi valori dello sport.

Saranno presenti Moris Franco Calasso, Head of Licensing della Fondazione Milano Cortina 2026 e Stefano Paolo Gili, Head of Retail & E-commerce della Fondazione Milano Cortina 2026. Ci saranno inoltre due ospiti d’eccezione: Tina e Milo, le Mascotte Ufficiali dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Milano Cortina 2026. Presentate in anteprima mondiale a Sanremo 2024, arrivano a Bologna dopo un tour che le ha viste attraversare tutti i territori delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali 2026. Tina e Milano sono i primi Ambassador di Milano Cortina 2026, saranno protagonisti del programma di licensing già a partire dal Natale 2024.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter