Cancellata la Spielwarenmesse 2022

Spielwarenmesse_2022

La rapida crescita negli ultimi giorni della diffusione della variante Omicron e il conseguente aumento del numero di cancellazioni di prenotazioni tra gli espositori ha lasciato l’organizzatore, Spielwarenmesse eG, senza alternative. La Spielwarenmesse 2022, prevista a Norimberga dal 2 al 6 febbraio, è stata cancellata. In alternativa, espositori, rivenditori specializzati e rappresentanti dei media potranno […]

Save the Date! Le serie Netflix: nuove prospettive per il licensing

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Licensing Italia, in collaborazione con l’istituto di ricerca Infovalue e Mondadori Media, mercoledì 16 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 15.30 organizza il webinar   Le serie Netflix: nuove prospettive per il licensing PER ISCRIVERTI CLICCA QUI Introdurrà e modererà: • Roberta Nebbia, Managing Director Licensing Italia – Licensing International Italy Interverranno: Pamela Saiu, Responsabile […]

Corto Maltese: l’avventuroso marinaio nato dalla penna di Hugo Pratt entra nel portfolio Maurizio Distefano Licensing per nuovi progetti di licenza

Corto_Maltese

Nuova entrata per l’agenzia Maurizio Distefano Licensing è Corto Maltese, il famoso personaggio dei fumetti creato da Hugo Pratt nel 1967, protagonista di emozionanti storie e avventure in giro per il mondo e soggetto di acquerelli, schizzi in bianco e nero e pagine di graphic novel create dall’abile mano dell’autore, che, applicati al Consumer Product, […]

Cancellata la Toy Fair New York 2022

Toy Fair 2022 Cancelled

La The Toy Association, ente organizzatore della Toy Fair New York, uno dei principali eventi a livello globale nei settori toy, play e youth entertainment ha annunciato la cancellazione della Toy Fair New York, che avrebbe dovuto svolgersi dal 19 al 22 febbraio presso il Javits Center di New York. Steve Pasierb, President & CEO […]

I trend di Stockx per il 2021: il boom delle collaborazioni tra brand di mondi diversi

Collaborazioni_StockX

La piattaforma di rivendita online di sneaker, abbigliamento, accessori e oggetti da collezione StockX, che si basa sul meccanismo del mercato azionario, ha appena pubblicato la sua analisi dei trend più significativi del 2021, in cui identifica una netta superiorità numerica delle collaborazioni tra brand di universi differenti. di Giulia Rastelli Al crocevia tra haute […]

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